GBG Global Business Group Uruguay

Un comienzo lleno de gloria: Sebastián Ribas campéon con Juventud de las Piedras en Torneo Viareggio en Italia!!!

58º Torneo Mundial "Coppa Carnevale"
!!Campeones del Mundo !!!

Juventud Campeón Sub-20!!de la mano de Sebastian Ribas y de su padre Julio Cesar Ribas.!!





El Torneo de Viareggio o Copa Carnaval (oficialmente Torneo Mondiale Giovanile di Calcio Coppa Carnevale) es uno de los torneos de fútbol más importantes del mundo para jugadores sub 21. Se juega anualmente en la ciudad de Viareggio, Italia.

La delegación sub 20 de Juventud, se consagró campeón de la Coppa Carnevale de Viareggio,al enfrentarse al poderoso equipo de Juventus, y ganando con gol de SEBASTIAN RIBAS .
Sebastián fue elegido como el mejor jugador de la cancha.!!!
Una estupenda performance de los pibes de Las Piedras, que han sabido llevar adelante un estupendo campeonato2006.(juventudciudad.com)





VIAREGGIO, 27 febbraio 2006.
"Coppa Carnevale" Italia.

Gli uruguaiani battono a sorpresa 1-0 la Juventus in finale. Decide un colpo di testa di Ribas, il figlio dell'allenatore. I bianconeri nel finale sfiorano il pari. Era dal 1980 che non trionfava una squadra straniera.
Nella finale giocata questo pomeriggio contro la Juventud è stato decisivo un gol di testa di Ribas al 73' per consegnare il trofeo agli uruguayani.
(La Gazzetta dello sport.it)

PÁGINA OFICIAL DE LA JUVENTUS.
Non c'è la fatta la Primavera bianconera a ripetere gli splendidi risultati degli ultimi tre anni, quando si era aggiudicata consecutivamente altrettante edizioni del Torneo di Viareggio. Nella finale giocata questo pomeriggio contro la Juventud è stato decisivo un gol di testa di Ribas al 73' per consegnare il trofeo agli uruguayani. Vano l'assalto finale alla porta degli avversari, con tre occasioni da gol di Giovinco e una di Paolucci e Volpe. Un grosso applauso comunque ai ragazzi di Chiarenza che erano imbattuti in questo prestigioso torneo da ben 28 partite.

"Sono felicissimo, per il goal, per i miei compagni, mio padre che è l'allenatore e per il mio paese che merita di gioire con noi".

"Voglio rimanere a giocare in Italia"

E' ebbro di gioia l'attaccante della Juventud Sebastien Ribas quando a fine partita parla della vittoria della sua squadra al Torneo di Viareggio, avendo battuto la Juventus con una sua rete. "In questo Torneo abbiamo dimostrato di essere non solo una buona squadra ma un grande gruppo. Vincere questa competizione è bellissimo, averlo fatto con un mio goal è il massimo. Mi ricordo quando ero bambino e seguivo il campionato italiano sui giornali o in televisione, le prime volte che andavo a Montevideo per fare i provini per il Nacional. Ho parlato con mio padre della sua esperienza come allenatore nella serie B e ho capito quanto valga la pena giocare e crescere in questo paese. Voglio rimanere a giocare qui in Italia e spero che le imprese mie e dei miei compagni di squadra abbiano interessato qualcuno. Sarei strafelice di avere una mia chance qui e anche se dovessi partire da un club di serie B per me sarebbe comunque il massimo".(/www.tuttomercatoweb.com)


Los dos goles de Seba en Lanus

Los dos goles de Seba en Lanus
Victoria de Lanus ante Talleres.

Seba Ribas golazo ante Patronato.

Victoria de Lanus ante Patronato.