GBG Global Business Group Uruguay

Este miércoles 13, final del Torneo Mundial Viareggio 08 . El Inter de Sebastián RIBAS- Empoli!!









Primo tempo. Le prime occasioni e conclusioni sono nerazzurre: Ribas (5') e Balotelli (13'), smirate. Quindi fase di gioco favorevole all'Empoli: occasione-gol per Caroti (20'), una punizione ben respinta da Belec (24'), ma il capolavoro il portiere dell'Inter lo firma su Caturano (29') con una splendida deviazione volante in calcio d'angolo. Ancora pericolo rosso per la squadra di Vincenzo Esposito al minuto 42: Hemmy, con una bellissima conclusione, colpisce il palo. La replica dell'Inter - che si era fatta ancora viva in precedenza con Ribas e Balotelli - è rabbiosa e decisiva: minuto 45, corale azione sulla fascia sinistra, intelligente tacco di Ribas che serve Balotelli, conclusione fortissima seppur centrale del centravanti, Pelagotti replica con i pugni, Gerbo arriva in corsa - infilandosi in area da destra - e fa centro con un secco diagonale.

Supplementari. Bella combinazione Ribas-Balotelli: tiro a fil di palo (9 pts). Si accendono le luci artificiali. E ci vede benissimo Belec (14 pts) che mette in angolo un'angolatissima punizione dal limite di Musacci. Il secondo tempo supplementare si apre con un sinistro di Balotelli (1' sts), respinto con i piedi da Pelagotti. Dentro il lago generale della stanchezza si gioca solo con il cuore.
Ancora un'occasione-gol per i nerazzurri con Balotelli che sfrutta un assist aereo di Ribas e un'incertezza della difesa empolese (7' sts): il diagonale forte taglia invano tutta l'area. )

Los dos goles de Seba en Lanus

Los dos goles de Seba en Lanus
Victoria de Lanus ante Talleres.

Seba Ribas golazo ante Patronato.

Victoria de Lanus ante Patronato.