'Con el paso del tiempo se supera la barrera del idioma'


Inter Primavera: fiesta con Moratti y Mourinho!!


MILAN - Los chicos de la Primavera nerazzurra llevan dos años obteniendo resultados extraordinarios. Forman un grupo que ha sabido luchar, sufrir, ganar y disfrutar.
El Inter "Primavera" es capaz de ser un equipo de verdad, y poco a poco, con la ayuda de su entrenador y colaborades, entre otros han construido un equipo ganador.
Ayer, los jóvenes nerazzurri organizaron la fiesta de final de año en el Executive Lounge de Milán. Ni el presidente Massimo Moratti ni el nuevo entrenador, José Mourinho, se quisieron perder tal celebración.
El presidente agradeció al equipo por los éxitos conseguidos esta temporada, recordando el triunfo del Torneo di Viareggio y el subcampeonato Primavera.


Quella della Primavera nerazzurra è la storia di un gruppo di ragazzi che, negli ultimi due anni, ha ottenuto risultati straordinari sia sotto il profilo sportivo che da quello umano.
Un gruppo di amici prima che di compagni di squadra, un gruppo che ha saputo lottare, a volte soffrire, molto spesso vincere e gioire, ma anche perdere e accettare la sconfitta. La nostra Primavera è stata capace di essere una vera squadra che, passo dopo passo, ha costruito con l'allenatore e i suoi collaboratori un progetto vincente che ha permesso di raggiungere trionfi importanti.
E non è voluto mancare nessuno di quelli che sono stati chiamati per condividere questa serata. Dal presidente Massimo Moratti al nuovo tecnico nerazzurro Josè Mourinho accompagnato dal suo staff al completo.
Il presidente ha voluto ringraziare la squadra per i successi conquistati, ricordando il trionfo al Torneo di Viareggio e aggiungendo, riferendosi alla sfortunata finale di campionato contro la Sampdoria, che nel calcio bisogna saper accettare anche certe sconfitte.Grazie ragazzi e in bocca al lupo per il futuro.!!

(fuente:Inter.it)