Independiente 1-1 Patronato: MEGAGOL de SEBA RIBAS para Patronato.

Sebastian Ribas! continúa su exitosa carrera deportiva en el Club SPEZIA!!

Sebastian Ribas, quien pertenece al CLub Inter de Milán, es dado a préstamo al Club Spezia, para continuar con su excelente formación futbolística.!!



Primo allenamento in gruppo del giovane attaccante scuola Inter.!!

Lo Spezia ha ripreso questa mattina allo stadio "Luperi" di Sarzana per una seduta di scarico alla quale ha partecipato anche Helios Sebastian Ribas, attaccante proveniente dall'Inter che ha concluso la fase di riabilitazione personale a Pontremoli, seguita dal professor Bisciotti.(/www.acspezia.com/news)





SEBASTIAN RIBAS dall´INTER allo SPEZIA!!!
Ultimo giorno della sessione estiva del calciomercato 2007. I dirigenti nerazzurri hanno definito alcune operazioni riguardanti i giovani che erano state precedentemente impostate. SEBASTIAN CESAR HELIOS RIBAS BARBATO , attaccante uruguaiano con passaporto comunitario, nazionale under 20, nato a Montevideo l'11 marzo 1988, avrà la possibilità di completare il suo percorso italiano di formazione in serie B: è stato infatti ceduto, con la formula del prestito, allo Spezia.


Ribas, cresciuto nel Club Atletico Juventud de Las Piedras, dopo aver vinto la 58^ edizione della "Coppa Carnevale" con il suo club d'origine, un anno fa è stato acquistato dall'Inter, con la quale ha vinto lo scudetto Primavera e ha avuto diverse esperienze con la prima squadra, sino all'esordio in Tim Cup, il 17 gennaio 2007 al 'Meazza' contro l'Empoli.
(it.eurosport.yahoo.com).

Sebastián Seba Ribas le dio la victoria a Patronato

Entrevista al jugador del partido: Seba Ribas autor del gol de la victoria.