GBG Global Business Group Uruguay

Seba en el Spezia!!!!!!

20/10/2007
Partido de Spezia-Rimini

Attaccanti:
Colombo, Eliakwu, Guidetti, Ribas


(http://www.acspezia.com)
Spezia, è il giorno di Ribas.

Sebastian Ribas sarà dello Spezia. Anche se in ripresa dopo un infortunio patito con la nazionale under 20. Un doppio colpo giovane ma di qualità per una squadra che comincia ad avere una sua fisionomia.
(arriva dall'Inter)
Nella tarda mattinata colloquio a Milano tra Sebastian Ribas, accompagnato dal padre Julio, ed i dirigenti dell'Inter Ausilio e Branca. C'è l'accordo tra le parti per il trasferimento del ragazzo allo Spezia, con il centravanti che potrebbe aggregarsi domani. L'Internazionale ha già concesso l'ok per il trasferimento, resta da valutare solo la condizione fisica. Ribas si allena da circa 10 giorni ad Appiano Gentile con la rosa nerazzurra e sembra sulla via della pronta guarigione.



Ribas nel gruppo, finalmente.

Sebastian Ribas oggi si dovrebbe aggregare allo Spezia. Il suo arrivo da Appiano Gentile sarebbe previsto per la mattinata di mercoledì. Recuperato al meglio dal professor Gaudino, preparatore nerazzurro, ha smaltito definitivamente l'infortunio patito in Canada nell'amichevole tra l'Uruguay under 20 e la nazionale maggiore allenata da Tabarez. Possibile un suo inserimento tra i 18 a partire dalla gara di Ascoli.
21/08/2007
(http://www.cittadellaspezia.it)

Los dos goles de Seba en Lanus

Los dos goles de Seba en Lanus
Victoria de Lanus ante Talleres.

Seba Ribas golazo ante Patronato.

Victoria de Lanus ante Patronato.