GBG Global Business Group Uruguay

Victoria aplastante del DIJON con doblete del Maximo Goleador de la Liga 2: SEBA RIBAS!!

Vannes-Dijon(2-4):
Le DFCO s'impose après avoir été mené d'entrée. Ribas a signé un doublé en 2 minutes(59ème, 60ème) et prend seul la tête du classement des buteurs. Le DFCO est 4ème, à 1 point du 3ème et à 2 des leaders.(dfco.fr)


(fuente: dailymotion.com/ligue2)
Con esta espectacular victoria, el DIJON queda en la 4ta posicion del Classement de Ligue 2.
Ver aqui 
Digione, Sebastian Ribas si conferma bomber vero: i gol ora sono 18
L'ex interista continua a segnare a raffica in Ligue 2
02.04.2011 09.30 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1499 volte
Con la doppietta messa a segno ieri sera, tra l'altro in un solo minuto di gioco tra il 59' e il 60', il centravanti uruguaiano Sebastian Ribas (23), ex Inter, Spezia e Venezia, è arrivato a quotaa 18 nella classifica dei cannonieri e sta trascinando il Digione verso ad una storica a promozione in Ligue 1. Ieri la squadra guidata dal tecnico Patrice Canteron ha vinto per 4-2 in trasferta contro il Vannes, portandosi a 44 punti in quarta posizione (a pari punti con il Le Havre), a sole due lunghezze dalla coppia di testa Evian-Ajaccio.
Silva, come riportato nei giorni scorsi da TMW, è in scadenza di contratto con il suo attuale club ed è seguito da numerosi club della Ligue 1 (Caen, Auxerre, Rennes, Saint-Etienne, Tolosa e Souchaux). Appare comunque esclusa una sua permanenza al Digione, dopo tre anni di militanza, anche in caso di promozione.
Chissà se anche qualche società italiana, magari di media-bassa serie A, stia pensando a lui per rinforzare il proprio reparto avanzato... (fuente;http://www.tuttomercatoweb.com)

Los dos goles de Seba en Lanus

Los dos goles de Seba en Lanus
Victoria de Lanus ante Talleres.

Seba Ribas golazo ante Patronato.

Victoria de Lanus ante Patronato.